A- A+
Costume
Venchi lancia un nuovo cioccolatino

Da 140 anni Venchi declina la bellezza del cioccolato in tutte le sue forme.

La crema spalmabile Suprema, grazie alla sua versatilità, arricchisce la nostra offerta a 360 gradi: sul gelato, sulla crêpe, o come ripieno goloso per una brioche. Una estasi di gusto multiforme che la incorona… LA REGINA DELLE SPALMABILI

Come per tutti i prodotti Venchi, anche per la Suprema vengono utilizzati solo ingredienti di prima qualità che creano un equilibrio perfetto e al tempo stesso semplicissimo: cacao, nocciole Piemonte IGP e olio d’oliva.

La formula del Buono Buonissimo?

+ ingredienti vegetali
- zuccheri
- grassi animali
0 ingredienti artificiali

Il prossimo novembre la versatilità della Suprema Venchi si arricchisce di una nuova forma: IL CIOCCOLATINO SUPREMA!

Per la prima volta la Regina delle Spalmabili viene racchiusa in un prezioso scrigno, una conchiglia di cioccolato Venezuela ripiena di Suprema all’olio d’oliva. Un delizioso momento di piacere da gustare sempre e ovunque. Il CIOCCOLATINO SUPREMA è la massima espressione della capacità di Venchi di restare fedele alla sua tradizione portando però innovazione e originalità nei suoi prodotti.

Anche con questo nuovo cioccolatino Venchi regala momenti di piacere semplici e genuini in quel perfetto stile Italiano che la contraddistingue Venchi da 140 anni!

Un viaggio all’insegna dell’equilibrio che caratterizza tutti i prodotti Venchi. Anche i nuovi cioccolatini sono prodotti da Venchi ancora oggi come un tempo: non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti e nemmeno coloranti.

Tags:
suprema ciccolatino





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.