A- A+
Costume
Victoria’s Secret svolta: traccia "verde" negli slip. Ecco perché

Un’etichetta "verde" nei capi intimi di Victoria's Secret. Servirà a traccerà la provenienza delle materie prime derivanti dal legno, in modo da valutare l’impatto sull’ambiente e sull’uomo. Come spiega Reuters, L Brands (gruppo americano cui fa capo il noto marchio di lingerie) ha annunciato la volontà di eliminare dalla sua filiera i derivati della pasta di legno (utilizzata per fare il rayon, la viscosa e il modal). Questi infatti contribuiscono alla distruzione della foresta pluviale e violano i diritti delle popolazioni locali. Ciascun progresso, rende noto l’azienda, sarà reso pubblico. Il brand si è impegnato a dismettere l’utilizzo di queste risorse entro l’anno.

Tags:
victoria’s secret slipvictoria’s secret lingerie
in evidenza
Renzi-Open, ispettori a Firenze Bravo Nordio, il commento

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

Renzi-Open, ispettori a Firenze
Bravo Nordio, il commento


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

motori
Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.