A- A+
Cronache

 

coccodrillo 2

Circa 15.000 coccodrilli sono fuggiti da un'allevamento in Sudafrica in seguito alle intense piogge e alle conseguenti alluvioni che hanno colpito il Paese nei giorni scorsi.

Una parte degli animali è stata recuperata, ma almeno la metà è ancora in libertà e la caccia diventa giorno dopo giorno più difficile: uno dei rettili è stato recuperato in un campo da rugby a 120 chilometri di distanza.

La provincia di Limpopo è stata colpita da gravi inondazioni che hanno causato dieci morti e lasciato numerosi abitanti senza tetto. Le stesse perturbazioni hanno raggiunto anche il Mozambico, dove decine di migliaia di persone sono state evacuate dalle loro case.

Tags:
coccodrillialluvionesud africa

i più visti




casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.