A- A+
Cronache

Nella notte un grande incendio ha ridotto la casa del Grande Fratello, tredicesima edizione, in cenere. L'alloggio, utilizzato per il reality show più famoso d' Italia, prodotto dalla "Endemol", si trova all'interno degli studi di Cinecittà. Malgrado l'immediato allarme al 113 e ai Vigili del Fuoco, lanciato dalle guardie giurate, le fiamme hanno devastato anche la sala regia.

Il fattaccio è avvenuto poco dopo la mezzanotte. I vigilantes hanno sentito un forte odore di bruciato, poi la corsa dei pompieri e lo spegnimento, che è durato ore. I vigili del fuoco sono intervenuti con una decina di autobotti e con uno speciale mezzo antincendio arrivato dall'aeroporto di Ciampino.

La domanda che adesso tutti si pongono, e in particolar modo gli inquirenti, è sulle cause del rogo. Anche perché è il terzo che si verifica a Cinecittà nel giro di un anno e mezzo. Lo scorso anno, nel mese di agosto il celebre  teatro  di posa numero 5. A luglio del 2007 le fiamme distrussero le scenografie esterne utilizzate per riprodurre l'antica Roma. Ora il Grande Fratello. La pista che porta all'origine dolosa si rafforza. Anche perché da un primo esame la modalita' sembra la medesima delle altre volte. I punti di innesco delle fiamme sono nella parte superiore delle strutture. L'edizione Grande fratello 2014 sarebbe dovuta iniziare il prossimo 23 gennaio.

Tags:
fuoco grande fratello
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.