
La polizia è riuscita a trovare l'assassino di Sasha studiando il profilo Facebook della ragazzina. La sedicenne era stata ammazzata a coltellate in strada in un vicolo di Londra.
L'unico indagato è un ragazzo di 22 anni. Sasha, secondo quanto riporta la polizia al Daily Mail, è stata accoltellata ripetutamente a testa e viso, poi è stata avvolta in un tappeto e il suo carnefice ha provato a dare fuoco al suo corpo. Probabilmente lui era riuscito ad attrarla con una falsa proposta di lavoro.
Ad accorgersi del corpo è stato un vicino di casa della famiglia di Sasha che ha notato del materiale che andava a fuoco. Ora i familiari sono distrutti dal dolore e chiedono spazio e privacy per poter elaborare il lutto. Nel corso delle indagini la polizia ha controllato il profilo Facebook della 16enne, dove la ragazza avrebbe parlato con il 22enne che l'ha poi uccisa.
Grazie ai messaggi si è arrivati a seguire una pista che avrebbe portato in carcere il suo assassino. Sempre attraverso Facebook amici e cari hanno voluto ricordare Sasha con una pagina ricordo.