A- A+
Cronache


E' quasi un'esibizione da circo quella effettuata dal noto attore Jean Claude Van Damme e due camion della nuova serie FM di Volvo Trucks. Nel sesto episodio, ribattezzato “The Epic Split“, della serie di test ad alto tasso di spettacolo effettuati dai nuovi mezzi pesanti di Volvo è Van Damme a catturare la scena. L’attore hollywoodiano, divenuto famoso nel mondo per i suoi film d’azione e per le sue doti atletiche e di combattimento, deve far ricorso ancora una volta a tutte le sue doti di coraggio e freddezza.
 
Nello spettacolare filmato che potete vedere sotto Van Damme si erge in piedi sugli specchietti retrovisori di due nuovi camion FM dorati che procedono in retromarcia uno accanto all’altro a pochi centimetri di distanza, prima di allargare pian piano le proprie traiettorie ed offrire a Van Damme la possibilità di esibirsi in una “spaccata in movimento”. Mentre i due camion procedono all’indietro le gambe di Van Damme si allargano fino a diventare un unica linea retta tra i due mezzi pesanti. Questo test per Volvo Trucks è il modo migliore per dimostrare la grandi capacità di stabilità e precisione del “Volvo Dynamic Steering”.

Tags:
van damme
in evidenza
Meteo, un vero colpo di scena Torna l'anticiclone delle Azzorre

Un evento storico...

Meteo, un vero colpo di scena
Torna l'anticiclone delle Azzorre

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.