A- A+
Cronache
Aggressione Lanciano: è stata una baby gang rom.Il pugno del coma da un 13enne
Polizia nel quartiere Aler di San Siro

Aggressione Lanciano: è stata una baby gang rom.Il pugno del coma da un 13enne

Sono stati individuati e fermati gli aggressori del ragazzo 18enne di Lanciano, finito in coma in seguito al pestaggio. Si tratta di una baby gang di rom. I cinque aggressori sono tutti minorenni, tranne un uomo che ha 30 anni e un ragazzo appena maggiorenne. I carabinieri - si legge sul Corriere della Sera - non hanno impiegato molto tempo a ricostruire l’accaduto e a capire chi erano gli autori.

Quello che ha sferrato il pugno, nonostante la corporatura robusta, è un ragazzo che non ha ancora compiuto quattordici anni. Con lui c’erano altri minorenni, due fratelli tra i quattordici e i quindici anni. Poi c’è un giovane di diciotto anni e uno di trenta, cugini degli altri. A innescare la lite è stato un banale scambio di battute, peggiorato dall’alcol. I cinque, attualmente liberi, sono stati denunciati per lesioni personali gravi (l’autore del pestaggio) e per concorso in reato gli altri. Le condizioni di Giuseppe stanno migliorando. "Domani valutiamo se iniziare a ridurre le sedazioni", riferisce il primario di Terapia intensiva, Rosa Maria Zocaro.

Commenti
    Tags:
    aggressione lancianoragazzo lanciano pestatolanciano ragazzo in comababy gang rom lancianorissa lanciano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.