A- A+
Cronache
Giallo Aosta, scomparsa una insegnante. Una testimone giura che...

Ansia ad Aosta per la sparizione di Christiane Seganfreddo, 43enne insegnante di arte e immagine (alle scuola media Luigi Einaudi), di cui non si hanno più notizie dal 30 dicembre, quando il compagno si è svegliato e non l’ha trovata nell’appartamento in cui convivono, all’interno della villa di famiglia. La donna è tra l'altro anche madre anche di un bimbo di due anni. Il giallo si è poi arricchito di un capitolo di speranza nella giornata di giovedì quando  una testimonianza, giudicata attendibile, pareva aver dato dato un'accelerata positiva alle ricerche della protezione civile.

Una ragazza ha spiegato di aver visto la donna viva a Verrogne, un paese nel vicino comune di Saint-Pierre, a circa 1.600 metri di altitudine. Uno dei cani portati sul posto ha fiutato una traccia. Da lì è partita una ricognizione in elicottero del soccorso alpino valdostano e dei vigili del fuoco. Però per ora nulla e le ricerche continuano. Christiane dovrebbe avere con sé pochi soldi e la carta d’identità. Secondo la polizia la donna - alta 1 metro e 65 centimetri, corporatura media- si sarebbe allontanata a piedi "in circostanze che ci fanno molto preoccupare".

"Non cerchiamo un cadavere, tutte le ipotesi sono aperte", sottolinea il Questore di Aosta Maurizio Celia. Tra le cause dell’allontanamento non si escludono questioni legate a problemi di salute della donna.

Tags:
giallo ad aostachristiane segnafreddo
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.