A- A+
Cronache
Arriva l'alta pressione a Natale, nebbie in pianura

La perturbazione che ieri ha causato una tromba d’aria nel Salernitano e grandinate a Napoli abbandona velocemente l’Italia cacciata dal prepotente arrivo dell’alta pressione natalizia. La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che il tempo migliora decisamente su gran parte delle regioni con ultimi piovaschi sparsi al Centro-Sud.

L’alta pressione invaderà l’Italia nei prossimi giorni e la conquisterà per parecchio tempo portando tanto sole, un clima decisamente mite al Centro-Sud, ma anche la minacciosa formazione di nebbie anche molto fitte e localmente persistenti sulla Pianura padana. Nebbie che potranno formarsi anche in Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna. Il bel tempo durerà fino a Natale? La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci conferma che l’alta pressione ci accompagnerà anche nella settimana di Natale con un tempo prevalentemente soleggiato, ma sempre con nebbie fitte nelle pianure principali d’Italia!

Tags:
meteo
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring, l'elettrica più venduta in Italia

Dacia Spring, l'elettrica più venduta in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.