A- A+
Cronache
Autista del bus sospesa. Balla e posta video su Tik Tok mentre guida. Video

Autista del bus sospesa. Balla e posta video su Tik Tok mentre guida. Video

Un'autista di 38 anni di Roma è finita nei guai per avere postato su Tik Tok video in cui ballava in servizio, mentre guidava l'autobus dell'Atac a Roma. La donna è stata sospesa. A filmare la prodezza sulle note di La notte vola di Lorella. Da TikTok, - si legge sul Corriere della Sera - è stata la stessa donna seguita da oltre 5.600 follower, il video è rimbalzato sul web. Per la dipendente è scattata la sospensione dal servizio: in attesa delle verifiche interne, rimarrà a casa senza stipendio. «Abbiamo avviato i provvedimenti disciplinari — dicono dalla municipalizzata — per accertare i fatti e le eventuali responsabilità».

Questione di immagine, ma anche di sicurezza (per l’uso del cellulare alla guida si rischiano una multa e il ritiro della patente) come le rimprovera un utente. "I tuoi video sono passibili di denuncia, li farò vedere a chi di competenza". Il monito, però, non sembra scalfirla. «Chicchirichì», la sua risposta infarcita - prosegue il Corriere - di faccine che si sbellicano dalle risate e fanno la linguaccia. Il commento censorio è un’eccezione tra le centinaia di messaggi di supporto e incitamento anche da parte di colleghi.

Commenti
    Tags:
    autista sospesaautista bus atactik tok autista atacballi mentre guida autobusautobus tik tok ataccronaca roma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.