A- A+
Cronache
pizza

Dei batteri sono stati trovati nella pasta della pizza venduta dalla Coop e dalla catena Globus in Svizzera. Casi che non sono isolati, rivela la rivista dei consumatori Bon à savoir, che menziona anche una quantità troppo elevata di germi e batteri.

Globus ha ritirato la pasta della pizza Kern & Sammet dopo aver preso conoscenza di questi risultati ha indicato la catena di negozi, confermando un'informazione rivelata dalla rivista Bon à Savoir. Alla Coop, la pizza Betty Bossi conteneva 56 milioni di batteri e la Prix Garantie 18 milioni, secondo la rivista dei consumatori. Secondo i distributori il caso della Betty Bossi è "riprovevole ma isolato".

 

Tags:
batteripizzacibo

i più visti




casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.