A- A+
Cronache

 

coppia

L'amore val bene una maratona...del bacio. Una coppia thailandese ha stabilito, proprio nei giorni di San Valentino, il record del bacio più lungo del mondo, tenendo le labbra incollate oltre 51 ore e 35 minuti. I partecipanti (alcuni stanno ancora continuando a baciarsi) hanno battuto il precedente primato stabilito da una coppia gay. Ciascuno di loro sperava di essere l'ultimo a smettere per guadagnare i circa 2.400 euro in contanti e l'anello in diamanti messi in palio, hanno indicato gli organizzatori.

"Sono contento che abbiamo stabilito un record", ha indicato Somporn Naksuetrong, direttore del museo di cera Louis Tussaud nella località balneare di Pattaya, che ospitava l'evento organizzato in occasione di San Valentino. "Ma allo stesso tempo, sono preoccupato per i partecipanti. Hanno l'aria realmente affaticata", ha aggiunto, affrettandosi a precisare che è pronta un'assistenza medica in caso di bisogno.

Ha detto di essere particolarmente preoccupato per una donna di 51 anni e suo marito di 37. Quattordici coppie hanno partecipato alla gara, baciandosi senza interruzioni nemmeno per andare al bagno o bere. Era vietato sedersi - salvo che per necessità fisiologiche - o dormire. Sette coppie hanno abbandonato prima di battere il record

Tags:
thailandiabaciosan valentino

i più visti




casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.