A- A+
Cronache
Bimba di 9 anni uccisa dal vicino, aveva chiesto aiuto al padre su TikTok

Una bambina di 9 anni è stata uccisa dal suo vicino di casa. È quanto scrive Notizie.it rilanciando un giornale russo. L’omicidio è avvenuto a Čita, città del profondo Est russo. L’uomo di 33 anni è risultato ubriaco nei test effettuati successivamente. La piccola aveva cercato di chiedere aiuto su TikTok, dopo che l’omicida aveva ripetutamente bussato alla sua porta: “Sono spaventata – diceva – ha bussato per diversi minuti e ci ha insultati. Non so cosa fare, ora butterà giù la porta. Sono molto spaventata, il mio cuore sta battendo molto forte”.

In casa in quel momento erano presenti solo la bambina di 9 anni e i suoi fratelli di 4 e 14 anni. L’uomo per un po’ ha smesso di importunare i vicini ma dopo qualche ora, è tornato a bussare di nuovo. La bimba, pensando si trattasse del ritorno dei genitori, ha aperto la porta ma davanti si è invece ritrovata il vicino di casa che ha aperto il fuoco e l’ha colpita alla testa e al corpo lasciandole purtroppo poche speranze di sopravvivere all’attacco.

Stando a quanto riferito dall’agenzia russa Ria Novosti, l’omicida avrebbe avuto delle discussioni con la famiglia dovute al fatto che in casa della vittima fossero in corso dei rumorosi lavori di ristrutturazione che avrebbero infastidito l’uomo al punto di andare ad inveire contro la casa della giovane. Al secondo tentativo di lamentela il 33enne sarebbe stato invece più tranquillo e anziché provare a sfondare la porta avrebbe semplicemente bussato, illudendo così la piccola che potesse trattarsi appunto della mamma.

Al suo ritorno il papà ha trovato la bambina in fin di vita in un’ampia pozza di sangue e la stessa avrebbe detto al genitore: “Papà, sto morendo”, per poi spirare. La polizia russa ha trovato il killer seduto sulle scale del palazzo e lo stesso avrebbe ammesso l’omicidio spiegando però che il suo intento fosse soltanto quello di spaventare la famiglia e cercare così di limitare i rumori della ristrutturazione che comunque venivano svolti negli orari consentiti.

Commenti
    Tags:
    bimba uccisabimba video tik tokbimba uccisa dal vicinobimba uccisa russia
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.