A- A+
Cronache
diamanti

Ufficialmente era disoccupato ma se la passava piuttosto bene. Visto che aveva appena soggiornato a Dubai da dove non era tornato con i soliti souvenir…

Sbarcato all’aeroporto internazionale di Mosca era stato trovato con 26 mila diamanti, ben nascosti in alcuni shopper di plastica nel suo bagaglio a mano.

L’uomo, un disoccupato di 37 anni originario del Dagestan, nel nord del Caucaso, era stato notato al suo arrivo a Mosca dal personale della dogana.

Era piuttosto nervoso e teneva la borsa ben incollata al sé.

A quel punto si è deciso di far scattare controlli più approfonditi. L’uomo, colto in flagranza con la refurtiva, ha confessato di trasportare i diamanti per fare un piacere ad un amico

Tags:
diamantimoscaaeroporto

i più visti




casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.