A- A+
Cronache
boateng (12)

C'e' anche l'Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili di Corbetta (Milano), il 21enne Riccardo Grittini, tra i 6 indagati per i cori razzisti allo stadio 'Speroni' di Busto Arsizio in occasione dell'amichevole fra la Pro Patria e il Milan. L'Assessore, militante della Lega Nord e portiere della locale squadra si e' trincerato dietro ad un 'no comment' affermando che rilascera' dichiarazioni solo al momento opportuno. Intanto il Sindaco di Corbetta, Antonio Balzarotti, fa sapere che "Grittini e' un bravo ragazzo e mi ha assicurato che si e' trattata di una semplice goliardia". Lo stesso Primo cittadino fa anche sapere che al momento l'Assessore non sara' sollevato dal suo incarico. L'accusa contestata dal Sostituto Mirco Monti della Procura di Busto ai sei indagati e' quella di istigazione all'odio razziale. 

Tags:
boatengassessoreleghistacoriinsultirazzisti

i più visti




casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.