A- A+
Cronache
Bologna, brutale omicidio in pieno centro: uomo ucciso a coltellate

Bologna, uomo ucciso a coltellate in un appartamento in centro

Tragedia nella notte, nel cuore di Bologna, dove si è consumato un brutale omicidio. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima è un cittadino tunisino di 40 anni. Il corpo è stato rinvenuto in un appartamento in via del Borgo di San Pietro, al settimo piano di un palazzo nei pressi dell'autostazione.

L’allarme è scattato poco dopo l’una di notte, a seguito di una chiamata. Sul posto sono arrivate immediatamente le volanti della polizia e gli uomini della squadra mobile della questura di Bologna che stanno coordinando le indagini. Secondo le prime informazioni, l'omicida sarebbe un italiano che lo avrebbe colpito con un coltello. Restano tanti i nodi da sciogliere, dalla dinamica dei fatti al movente. Si indaga, probabilmente, nel mondo della droga.

Leggi anche: Napoli, colpi di pistola contro un bar: feriti padre, madre e bimba di 10 anni

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, fuori dall’ascensore ci sarebbero tracce di sangue, che continuano anche sulla porta. L’appartamento del delitto sarebbe occupato da due italiani, un uomo e una donna. "Non ho sentito niente - racconta una vicina di casa - ma mia mamma stava tornando intorno all’una e ha trovato un gran trambusto. I poliziotti le hanno detto che non poteva prendere l’ascensore e l’hanno accompagnata a casa".

Leggi anche: Prof di religione arrestato. "Mi ha stuprato a Gardaland avevo solo 12 anni"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolognaomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.