A- A+
Cronache
Bolzano, controlli polizia: 3 espulsioni e 1 arresto. La cura Salvini si vede

Si cominciano a vedere i segni tangibili e concreti dell'azione del ministro dell'Interno Matteo Salvini. Un netto cambio di passo rispetto a quando al Viminale c'erano Alfano o Minniti.

Tre espulsioni ed un arresto per resistenza è il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore di Bolzano, durante il quale numerose persone sono state sottoposte ad identificazione. Alcune di queste sono state accompagnate in questura per accertamenti. Per due cittadini marocchini ed uno del Niger è stata disposta l'espulsione immediata con traduzione al Centro per il rimpatrio di Bari. A loro carico sono stati verificati precedenti per rissa, rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale. Per un quarto cittadino extracomunitario, anch'egli marocchino e pure con precedenti, è scattato l'arresto perché, portato in questura, ha improvvisamente aggredito gli agenti con calci e pugni ed ha infranto una vetrata con una gomitata.

L'aria è davvero cambiata e la cura Salvini produce gli effetti sperati dalla popolazione italiana che chiede maggiore sicurezza.

Tags:
polizia bolzano
in evidenza
Erasmus Plus 2021-2027 Ecco le novità dell'Azione KA1

Il programma

Erasmus Plus 2021-2027
Ecco le novità dell'Azione KA1


in vetrina
Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero

Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero





motori
Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.