A- A+
Cronache
Botti killer, ad Asti muore 13enne ferito da un petardo con cui giocava

Un ragazzo di 13 anni è morto nella notte all'ospedale di Asti, dove era stato trasportato in gravissime condizioni per il ferimento all'addome causato presumibilmente dall'esplosione di un petardo con cui stava giocando. I carabinieri di Asti, coordinati dalla procura, stanno svolgendo le indagini sull'episodio, avvenuto al campo nomadi di via Guerra.

Capodanno, nel Napoletano donna colpita da proiettile alla testa: non rischia vita - Tra gli otto feriti nella notte tra Napoli e provincia, la più grave è una donna che è stata colpita da un proiettile vagante al sopracciglio. La conferma arriva dalla questura, che sottolinea che la signora non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposta a intervento per la rimozione del proiettile. Gli altri feriti hanno avuto tutti prognosi tra i 7 e i 20 giorni, soprattutto per ferite alle mani.

Commenti
    Tags:
    capodanno 13enne morto asti
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.