A- A+
Cronache
Brescia, auto si schianta contro un bus: morti 5 giovani, anche una 17enne

L'autista, rimasto illeso, è stato trasportato in stato di choc in ospedale 

Notte fatale a Rezzato in provincia di Brescia: poco prima della mezzanotte lungo la provinciale 45 un'automobile si è schiatanta contro un pulman, causando la morte di cinque giovani ragazzi tra i 17 e i 23 anni. A rimanere illeso il conducente del bus. 

Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine sarebbe stata l'auto sulla quale viaggiavano i ragazzi, a invadere la corsia di marcia. A quel punto si sarebbe verificato il violentissimo scontro frontale che l'autista del pullman non sarebbe riuscito a evitare. I cinque giovani, alcuni di loro di origine straniera e tutti residenti nella Val di Sabbia, sono morti sul colpo, dopo l'impatto fatale. 

I loro nomi svelati dall'Ansa sono: Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese, El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni. 

LEGGI ANCHE: Incidenti sul lavoro, a Udine 18enne muore all'ultimo giorno di stage

Sul posto sono arrivate subito le ambulanze, il cui personale ha potuto solo constatare il decesso dei ragazzi, i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere e la polizia stradale. L'autista rimasto illeso, in stato ancora di choc, è stato trasportato in ospedale. Sul luogo dello scontro fatale sono arrivate anche le famiglie delle cinque giovani vittime che sono poi state fatte allontanare dalle forze dell'ordine. Le salme sono a disposizione della magistratura. 
 

LEGGI ANCHE

L’obbligo vaccinale comincia a scricchiolare
Cure negate, Grimaldi dopo il Tar: “dimettetevi tutti”
Troppi giovani morti nel secondo semestre del 2021
Commenti
    Tags:
    autobresciabus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.