A- A+
Cronache
Sfoglia il calendario osé e trova la moglie. Rissa in officina

Sembra una storia boccaccesca, una di quelle cronache di provincia da piccolo mondo antico. Siamo in un'officina toscana, dove un ignaro marito sfoglia con curiosità il calendario sexy appoggiato sul tavolo. Pagina dopo pagina, arriva la sorpresa: tra le donne ritratte c'è anche la moglie.

La donna, senza dirgli nulla, nel 2013 contatta un fotografo per un servizio sexy a pagamento, come racconta il Corriere Fiorentino. Il professionista le spiega che le immagini sono destinate a un calendario per officine e carrozzerie. Lei accetta perché  le viene detto che la diffusione sarà limitata alla sola provincia di Lucca. Lontana dunque da amici e conoscenti della sua città. Ma soprattutto dal marito. Fa le foto e intasca i soldi.

Ma l'officina lucchese in questione ne ordina un centinaio di copie per distribuirle ai clienti. E quel calendario arriva fino a Firenze, dove avviene la scoperta da parte del marito della modella improvvisata. L'uomo, così, si reca fino all'officina di Lucca per chiedere “spiegazioni” al titolare, che lui ritiene essere l’autore di questa iniziativa. Volano parole grosse e per riportare la calma servono i carabinieri.  Solo al loro arrivo l’uomo si deve rassegnare: la moglie sapeva tutto ed era consenziente..

Tags:
calendariomoglieofficina
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.