A- A+
Cronache

Il record è stato messo a segno mercoledì scorso a Newmarket, in Gran Bretagna, durante la famosa asta di ottobre organizzata dalla casa d'aste Tattersalls. Il mercato del cavallo vale miliardi di dollari in tutto il mondo. Il valore di un purosangue può arrivare a costare ingenti somme.

 

cavallo costoso 500

Alcuni cavalli da corsa raggiungono prezzi astronomici ancor prima di cominciare la carriera agonistica, a causa delle aspettative riposte su di loro. Questo è quello che è successo a questa puledra di un anno, non ancora ufficialmente utilizzata per le competizioni.

Sheikh Joaan Al Thani, figlio dell'Emiro del Qatar, ha speso 5.000.000 di ghinee - la valuta usata per i cavalli da corsa commerciali - ovvero più di 5 milioni di euro per acquisire la giovane cavalla, nata il 30 marzo 2012 in Irlanda.

Tags:
cavalla
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.