A- A+
Cronache

Quattro persone sono morte nell'abitazione di Aurora, in Colorado, dove un uomo armato si era barricato con tre ostaggi. Lo hanno riferito i media locali, citando fonti della polizia. Tra le vittime c'e' anche l'uomo, ucciso dalle forze speciali che avevano circondato l'abitazione e avevano evacuato le case vicine. Si tratta della stessa città dove il 20 luglio scorso un folle assaltò con armi da fuoco la gente in fila per assistere alla prima del film Batman, uccidendo 12 persone e ferendone 58.

 

christian bale strage aurora 003
Tags:
colorado. omicidioaurora

i più visti




casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.