A- A+
Cronache
Colpo al ristorante di Cannavacciuolo. Il ricco bottino dei ladri e l'indizio

Derubato Cannavacciuolo, il blitz dei ladri nel ristorante di Torino

Uno dei più famosi chef italiani ha subito una rapina nel suo ristorante di Torino nel cuore della notte. La disavventura è toccata ad Antonino Cannavacciuolo noto al pubblico televisivo per essere uno degli storici giudici di MasterChef. Il blitz dei ladri è avvenuto nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 settembre. I malviventi si sono intrufolati dopo aver rotto il vetro della porta finestra che dà sul cortile. All'interno del locale sono spariti: sette tablet, uno smartphone, due computer al cui interno vi erano importanti file e quattro bottiglie di pregiato champagne. Portati via anche documenti della contabilità.

A scoprire il colpo è stato il direttore del Bistrot, quando ha aperto il ristorante martedì mattina. Per indagare sul furto è stato chiamato il commissariato Borgo Po. Gli agenti potrebbero avere una buona pista da seguire. Sono state loro consegnate, infatti, alcune fotocopie di documenti d’identità ritrovate sul pavimento del ristorante. Il sospetto è che siano state perse dai ladri durante il colpo. Gli investigatori stanno facendo accertamenti sulle identità riportate dalle fotocopie e stanno controllando le telecamere interne ed esterne del locale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonino cannavacciuolo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.