A- A+
Cronache

 

Ha violentato due bambini di 10 e 11 anni e molestato altri cinque. Per questo il custode di un impianto sportivo dell'Empolese, in provincia di firenze è stato condannato a nove anni di carcere.

L'uomo, ha 70 anni,  è italiano e  sposato. Si trova in carcere dal è novembre del 2011, quando venne arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare. Secondo quando ricostruito dal pm Ornella Galeotti, l'anziano sfruttava il suo lavoro da 'volontario' nell'impianto sportivo per avvicinare i ragazzi, talvolta offrendosi anche per riaccompagnarli a casa.

Le indagini hanno preso spunto da alcune voci che circolavano nella zona. Secondo il quadro ricostruito dalla polizia, le molestie sono andate avanti dal 2006 ai primi mesi del 2011. Gli abusi sarebbero avvenuti anche nel magazzino dell'impianto sportivo, dove il custode teneva dolci e bibite. Fra l'altro, l'anziano avrebbe usato le sue vittime come esca per avvicinare le altre.

Tags:
custodefirenzestupropedofilo

i più visti




casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.