A- A+
Cronache
Denise Pipitone, il suo volto oggi: Piera Maggio posta la foto-ricostruzione
Denise Pipitone, foto ricostruzione Piera Maggio

Denise Pipitone, in prossimità della ricorrenza del suo compleanno Piera Maggio posta una ricostruzione del volto: come potrebbe essere oggi

"Il nuovo Age Progression di Denise 2021. Come potrebbe essere oggi. Attenzione è un'immagine di ricostruzione". E' il post su facebook di Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 e mai ritrovata, sulla cui scomparsa la Procura marsalese ha riaperto le indagini. Quella pubblicata oggi è una nuova elaborazione grafica del volto della figlia. "Il nuovo invecchiamento è stato realizzato dalla dottoressa Paloma Joana Galzi attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello". Martedì 26 ottobre Denise compirebbe 21 anni, l'ultima immagine diffusa mostra infatti una giovane donna che mantiene solo qualche tratto in comune con le immagini di Denise che ormai avevamo imparato a conoscere.

Caso Denise, udienza sulla richiesta di archiviazione il 23 novembre

È stata fissata al 23 novembre prossimo l'udienza davanti al gip sulla richiesta avanzata dalla procura di Marsala di archiviazione delle nuove indagini relative al caso della scomparsa di Denise. E' stato reso noto da Chi l'ha visto?, trasmissione che da lungo tempo è sul caso, in onda il mercoledì sera su Rai3 , attraverso i propri canali social. Nelle scorse settimane i legali dei genitori della bambina, Piera Maggio e Pietro Pulizzi, avevano depositato richiesta di opposizione. Nei mesi scorsi nel mirino degli inquirenti erano finiti Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi, sorellastra della piccola scomparsa, processata e assolta in tutti i gradi di giudizio dall’accusa di concorso in sequestro di minore, e Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista, il testimone sordomuto che aveva raccontato di averlo visto Denise su uno scooter il giorno della scomparsa.

LEGGI ANCHE

Caso Pipitone, Perrino a Ore 14: “Angioni dica tutta la verità"

Caso Denise, sospesa l'ispezione nell'ex casa di Anna Corona a Mazara

 

Denise Pipitone, come potrebbe essere oggi: la foto-ricostruzione

denise pipitonedalla pagina facebook di Piera Maggio
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denise pipitonedenise pipitone oggi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.