A- A+
Cronache

Don Bruno Maggioni, 57 anni, è una vera star a Limbiate: i fedeli della sua parrocchia della chiesa del Sacro Cuore sono abituati a vederlo celebrare messe a suon di musica e battute. Alcuni video delle sue performance sono sbarcati anche su Youtube, facendo di Don Bruno una star del web.

Alla fine della celebrazione dei matrimoni accende spesso un vecchio mangianastri appoggiato in un angolo dell’altare, ascolta a massimo volume "Mamma mia" dei Ricchi e Poveri oppure balla il tuca tuca. I fedeli? Lo seguono e ballano con lui, che è diventato un vero showman.

Tags:
don brunotuca tuca
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.