A- A+
Cronache

 

sesso on line

Ha soffocato il suo fidanzato a morte con i suoi seni. Per questo Donna Lange, 51 anni e circa 89 chili, rischia una condanna per omicidio.

Il delitto si sarebbe consumato nella loro roulotte ad Everett, Washington. La donna è stata trovata ancora sopra al fidanzato, anche lui di 51 anni, con graffi e lividi sul viso.

La Lange si è giustificata dicendo di non sapere cosa sia accaduto. Al momento del presunto omicidio la donna sarebbe stata ubriaca.

Alcuni testimoni hanno però dichiarato di aver visto la donna sopra al compagno, che avrebbe lottato per liberarsi dalla presa dei suoi seni. Per questo motivo la polizia ha arrestato la donna, che è accusata di omicidio di secondo grado.

Tags:
usasenoomicidiocondanna

i più visti




casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.