Droga/ scoperta nuova ecstasy a Brescia. Consente di rimaner svegli 48 ore consecutive
Consentirebbe di stare svegli anche più di 48 ore la nuova pasticca di killer scoperta dai carabinieri della compagnia di Verolanuova, nel Bresciano. Il nuovo stupefacente, trovato durante un controllo a un rave party tenutosi tra sabato e domenica nella discoteca Florida di Ghedi, sarebbe una metanfetamina, una droga che dà allucinazioni e consente di rimanere svegli. Nell'ambito del blitz sono stati arrestati quattro ragazzi, trovati in possesso di 90 pastiglie di ecstasy.
E' allarme droga sintetica dopo la tragedia di Venezia. Le forze di polizia stanno monitorando la zona alla caccia di quella che potrebbe essere una partita di pasticche killer. Quelle sequestrate durante il controllo al rave party tenutosi tra sabato e domenica nella discoteca Florida di Ghedi sono di un nuovo tipo.
Una metanfetamina potentissima che non solo dà allucinazioni ma consente a chi la assume di poter stare sveglio tranquillamente per due giorni senza sentire la fatica. Salvo poi avere una ricaduta sul fisico devastante. Ne sono stati trovati 8 grammi in possesso di un minorenne residente in provincia di Como. Oltre a lui sono stati arrestati tre giovani, maggiorenni, provenienti dalle province di Trento, Savona e Como, trovati in possesso, complessivamente di circa 90 pastiglie di ecstasy.




Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.