A- A+
Cronache


 

Scoperto dal Nucleo di Polizia Tributaria di Brescia e dal Servizio Centrale Investigazione Criminalita' Organizzata della Guardia di Finanza, diretti dalla D.D.A. di Brescia, un traffico internazionale di droga che ha condotto all'arresto di 56 persone. Sono state sequestrati 50 chili di cocaina e tre tonnellate di marijuana.

Sequestrati inoltre contanti per quasi mezzo milione di euro, mezzi e natanti per un valore di circa un milione di euro. Si tratta di uno dei piu' rilevanti sequestri di marijuana degli ultimi anni. L'operazione ha smantellato tre diversi sodalizi criminali tra loro collegati.

Tags:
bresciadroga
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.