A- A+
Cronache
Dzhokar, l'attentatore di Boston. E' il nuovo idolo delle teenager Usa

Dzhokhar Tsarnaev, l'attentatore di Boston, è il nuovo idolo delle teenager americane. Il ragazzo ceceno è adorato dalle ragazzine come Justin Bieber o del cantante degli One Direction Harry Styles. Non solo, le adolescenti hanno inviato migliai di post su Facebook e Twitter per esprimere il loro amore per Dzhokahar.

Attraente, bello, affascinante: così le teenager statunitensi descrivono il giovane attentatore, secondo quanto scrive il Daily Mail online. Il 25 aprile, dieci giorni dopo l'attentato, è stato creato l'account Twitter "FreeJahar97". E sul primo tweet si legge: qualcun altro là fuori crede che Jahar debba essere liberato e che sia innocente? Una ragazza risponde scrivendo che sta pensando di diventare musulmana per essere più vicina a Tsarnaev.
 

Tsarnaev5ever twitta: "Jahar diventerà pazzo in quella cella tutto solo, con l'unica compagnia di un libro... Voglio spedirgli dei soldi. Qualcuno ha l'indirizzo?". E ancora: "Povero Jahar... Ha solo 19 anni. Nessuno merita di stare in uno spazio di dieci metri per dieci. Nessuno". Shadowlilly1993 posta il messaggio: "Giudicatemi come volete. Io sto dalla sua parte. Questo ragazzo ha bisogno che altri stiano con lui. Spero di conoscerlo un giorno. Lui mi affascina". Una ragazzina scrive che sarebbe disposta a scappare di casa per incontrare il giovane.

 

 

Tags:
dzhokarbostonmaratona
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.