A- A+
Cronache

L’estate nelle eni station è all’insegna della sicurezza stradale: dal 3 agosto al 30 settembre 2013, grazie all’iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza, nei distributori automatici eni shop 24 sono disponibili gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro.

Nella stessa confezione il cliente troverà la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il consumatore potrà spendere il suo credito di 1 euro, subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l’occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (es. Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24.

L’iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza, in linea con le politiche di sostenibilità promosse da Eni, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell’anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l’acquisto dell’etilometro monouso significa per Eni promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull’importanza del controllo del tasso alcolemico. Eni shop 24 è la prima catena di distributori automatici “outdoor” e “always on” su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento grazie a un’offerta veloce, pratica e conveniente. Il progetto, sviluppato con i partner Argenta e Liomatic,tra le aziende leader nel mercato della distribuzione automatica, coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè.

Tags:
enisostabenzina
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo: weekend di Ferragosto bollente con l'anticiclone superstar

Previsioni meteo: weekend di Ferragosto bollente con l'anticiclone superstar

i più visti
in evidenza
Antonella Elia torna nella Casa Cast: Gregoraci, Mattera e...

Grande Fratello Vip 5 news-rumors

Antonella Elia torna nella Casa
Cast: Gregoraci, Mattera e...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Kadett Impuls I, progenitore di Opel Corsa-e

Opel Kadett Impuls I, progenitore di Opel Corsa-e


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.