A- A+
Cronache
Enna, uccide la suocera tagliandole la gola: fermata la nuora killer

Enna, nuora uccide con un'arma da taglio la suocera sessantenne

A Pietraperzia, in provincia di Enna, una donna di 32 anni ha ucciso con un'arma da taglio la suocera di 62 anni. Il delitto è avvenuto nell'abitazione della vittima. 

L'omicida è già stata fermata dai carabinieri, i quali stanno ora conducendo le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, la 62enne avrebbe aperto la porta di casa alla nuora, con la quale vi sarebbero stati frequenti litigi. A quel punto, la 32enne l'avrebbe aggredita in cucina con un'arma da taglio, un coltello o un paio di forbici, colpendola alla gola e uccidendola. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
omicidio

in evidenza
Affari va in Rete

MediaTech

Affari va in Rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano





motori
Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.