A- A+
Cronache
n ac7868d1a0467bd0883407f12Claire Chazal, celebre giornalista di TF1

Insolita disavventura per la giornalista francese Claire Chazal , celebre conduttrice del TG delle 20 della tv privata TF1, che è stata colpita sabato scorso, mentre tornava a casa dal lavoro, da un secchio pieno di escrementi.

L'aggressore, un uomo di cui non è stata resa nota l'identità, si è avvicinato all'auto della mezzobusto più famosa di Francia mentre lasciava il parcheggio di TF1 verso le 21.00 e, come riporta il Corriere del Ticino, approfittando del finestrino aperto ha rovesciato sulla giornalista l'intero contenuto del secchio. L'uomo è stato fermato dalla polizia e messo in stato di fermo. Al momento non sono ancora stati resi noti i motivi per i quali l'aggressore ha compiuto il gesto.

Tags:
claire chezalescrementi
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.