A- A+
Cronache

Un uomo di 81 anni, un ex agente di pubblica sicurezza, è stato trovato senza vita, lasciato nudo e legato mani e piedi al letto nella sua casa in località Castagnola di Minucciano, in provincia di Lucca. Si chiamava Ugo Canozzi. A scoprire il cadavere, il figlio, Candido, che abita nella stessa zona.

Suo padre, pensionato, vedovo ed ex agente di pubblica sicurezza, è stato, probabilmente, soffocato, e la casa presenta segni di effrazione, ma non è stato rubato nulla da una prima ricostruzione. E' stata forzata una delle finestre al primo piano.

Tags:
luccaex agenteletto

i più visti




casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.