Febbre suina/ Affaritaliani.it pubblica una testimonianza choc dal Messico: “Per curarla basta il Tamiflu”

Sabato, 2 maggio 2009 - 20:30:00

Cari amici:

CHI CI GUADAGNA

Nuova influenza/ Oms: allerta cinque

Febbre suina/ Roche e Glaxo, E le case farmaceutiche si arricchiscono

Influenza suina/ Ma il Tamiflu funziona davvero? Eppure voci dal mondo farmaceutico dicevano che  Roche voleva ritirarlo dal mercato...

Influenza suina/ Aviaria, Bse e Sars. Ecco tutti gli allarmi pandemia svaniti nel nulla

LA SCHEDA

Influenza suina, ecco cos'è

Oms/ Le sei fasi cruciali del virus. Scheda

 

--------------------

L'INTERVISTA

Il virologo Pregliasco (università di Milano) ad Affari: "Rischio pandemia. Lavatevi spesso le mani". Ecco i consigli

Influenza suina/ Fazio, puo' arrivare ma siamo preparati

---------------------

Rumors/ Febbre suina? Sarà vero allarme o un modo a buon mercato per dare il colpo di grazia alla crisi internazionale e farla saperlo dalle prime pagine del giornale, creare uno spartiacque psicologico per cambiare il "sentire comune" e far ripartire l'economia? Verificate giornalisti, verificate...
Vi ricordate come finì con la Sars e l'aviaria? Se ne parlò a non finire per scoprire in concreto che c'era stato poco o nulla...

Febbre suina/ A Massa il primo caso italiano: è già guarito

Mi chiamo Claudio Obregón Clairin, sono messicano, abbito a Cancún e vi raconto l´altro lato della Storia della Febbre H1N1 Influenza Umana. Mentre che il nostro governo ci somette e ci copre di paura i diputati velocemente approvano legge che legalizano la portazione individuale delle drogue, il segretario di economia si rende davanti al FMI e gradevolmente acetta un enorme debbito per impoverire ancora di piú al Messico. É vero che la malatia essiste, il mio zio e a la sua famiglia sono stati malati a Cittá di Messico ma da piú di un messe e mezzo fa e anche interesante che non tutti nella sua famigli l´hanno pressa.

Non é cosi contagiosa come si puo pensare,non circula nel area, se trasmette di umano a umano con il contatto, anche non é mortale, se si controla i primi sette giorni non sucede niente, c´e l´antidoto se chiama Tamiflu. Curiosamente la patente di Tamiflu aparteneba al segretario della difesa delle Stati Uniti nel tempo di Bush e l´ha vendutta a la Roche.  Doppo il SARS, diversi paesi, La Spagna 1 millioni di Euro, hanno comperato millioni di dosis e casualmente mancano messi per la loro caducitá. Ci sono trope coincidenze, tropi interesi meschiati, confabulati, poco tempo fa il presidente della Francia é venuto in Messico per segnare come testimonio d´onore il investimento francese de 101 millioni di Euro nella construzzione de un complesso farmaceutico dedicato agli antivirali ma nessuno si é resso conto già che tutti osservavvano come adolescenti alla sua moglie vestita.

Il goberno Messicano ha perso la lota contro il narcotrafico e meno male che adesso si ha messo a negoziare con i cativi della storia, cuesti signori sono cosi forti e pottenti, che hanno già messo i suoi mani in Italia stessa. É importante ricordare che in Messico ci sarano delle elezzione i prossimi messi e che durante la sfilata dal 1 Maggio il goberno sapebba che "la gente" preparaba una grossa manifestazione paralela alla ufficiale, come sapebba anche che c´era il virus H1N1 in circulazione nazionale, en fatti il direttore del Museo Nazionale di Antropología e Storia ha organizato la cena uficiale a Obama, lo ha salutatto di mano e due giorni doppo muore fulminato dal virus, sicuramente giá malato, con lo stress dell´organizazione della cena ufficiale non ha fatto atenzione alla sua salute.

Perche ci sonno soltanto morti messicani?
Perche siamo troppo rilassati e abbiamo un servizio de inmundizia sanitaria invece di servizio medico, é un disastro la salute in messico. Ufficialmentte le cifre dei morti variano secondo chi le dice, la media: non piú de 2000 contagiati piú meno 100 morti. Cittá di Messico e la sua periferia sono 20 millioni, in contraparte e non solo paragonando sino piutosto contestualizando: negli Stati Uniti, con il suo grande programa sanitario muoiono ogni anno 30 000 individui della classica Influenza.

- A Cittá di Messico non ci sono fattorie di magiali.

- Uno dei primi che ha presso lo H1N1 fu un bambino, se chiama Edgar Hernández Hernández, abbita in un miserabile paesino chiamato La Gloria, vicino a Perote, Veracruz, durante il lungo tempo che fu malato, la sua mama lo carezzava e baciava e lei non é stata malata, Edgar é guarito miracolosamente giá che non li hanno datto Tamiflu sino antibiotici e oggi sta a casa, giocca e manggia gellati.

- Mentre che il nostro presidente ci manda a casa, tanti sappiamo cualle sonno le sue intenzione e a cualle voce risponde.

- I messicani non meritiamo essere stigmatizati per gli intersi macronazionali o pure farmaceutici, ma siamo sopravisuti per convinzione e sappiamo che la nostra storia ci aiutará a ucire di cuesta alucinante situazione.

- Passata la marea, tra poco pottremo convivere con il H1N1 come conviviamo assieme al SARS e al EBOLA e a tanti altri virus che come cuelli del compiuter, sono fabricati o pure guidati per cuelli chi producono l´ antivirus.

- Cuando sia possibile, ritornate a fare vacanze nelle spiagge di Messico amici Italiani, siamo come cuggini nel sappere vivere bene, malgrado i nostri goberni e gli macrointeresi economici a chi rispondono!


Grazie per la vostra gentile atenzione.

C.
Jeroglíficos mayas, Cuentos Mayas, Chamanismo en: www.literaturaymundomaya.blogspot.com

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA