A- A+
Cronache
"Ferragni in depressione post partum", caos vaccini: ira social sulla Maglie

CHIARA FERRAGNI VS MARIAGIOVANNA MAGLIE/ SCONTRO SULLA LOMBARDIA

“La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere ( si fa per dire)...”, è con questo post su Twitter che la giornalista Mariagiovanna Maglie ha attaccato la nota influencer milanese che aveva criticato pesantemente la gestione della vaccinazione degli over 80 in Lombardia. La Ferragni aveva chiesto tramite Instagram – dove è seguita da oltre 20 milioni di follower – il “commissariamento” della regione. Un vero e proprio attacco frontale alla giunta guidata dal leghista Attilio Fontana. 

Sui social è stato subito scontro e gli utenti - in maggioranza - hanno criticato le parole della giornalista. Cathy La Torre ha scritto : "Qui l’unica cosa deprimente è la sua superficialità e la sua strumentalità nel trattare un tema (la depressione post partum) che riguarda moltissime donne. Più in basso di così c’è solo il pessimo governo della Regione Lombardia!".

Mister Grieves ha twittato: "Per la serie 'fare il proprio mestiere': la Maglie fa diagnosi (non è medico) ma non sa usare la punteggiatura (sarebbe una giornalista). Sui contenuti non commento per umana pietà". Socratessa invece ha scritto: "L'invidia per una donna giovane e bella è una cosa brutta. Poveretta".

Dopo queste reazioni la Maglie però ha replicato: "Ribadisco il concetto, rivendico la battuta che i fan de sinistra della Ferragni pensano sia loro privilegio. L’omessa segnalazione del Comune di residenza nella compilazione dell'adesione è stato l'unico problema.della nonna di Fedez. Il resto è propaganda".

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    lombardiaferragnimagliemaglie ferragnichiara ferragnimaria giovanna maglie
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





    motori
    Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

    Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.