A- A+
Cronache
FlashStorm attraversa l'Italia: temporali e temperature in picchiata

Ci risiamo un’altra volta! L’estate va nuovamente ko per l’arrivo dell’ennesima perturbazione atlantica. Questa volta sarà “Flash Storm” a costringere l’estate a ritirarsi dalla nostra Penisola. Temporali e grandinate oggi raggiungono il Nord e poi anche la Toscana, l’Umbria, il Lazio, le Marche e nei giorni successivi anche il Sud, specie la Campania e la Puglia.

La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che Flash Storm oltre che portare fenomeni localmente molto forti e grandinate a macchia di leopardo farà diminuire le temperature anche di 8/10° in alcune zone e località. Quindi farà più fresco sia al Nord che al Centro e le alte temperature di questi giorni saranno solo un bel ricordo!

Ma ci sono buone notizie per i giorni successivi? Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it, non ci dà notizie confortanti. Infatti l’allontanamento di Flash Storm dall’Italia non sarà così veloce come si pensava e così l’instabilità continuerà a manifestarsi soprattutto al Nord e poi ancora al Centro e sempre con temporali. Un certo miglioramento è previsto nel prossimo weekend, ma visto il trend di questa estate è meglio aspettare un po’ per averne la certezza.

Tags:
flashstorm
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.