A- A+
Cronache
Furti e minacce sulla Torino-Savona: sgominata la gang del treno. VIDEO

Accerchiavano le giovani vittime e minacciandole con coltelli, tubi metallici e bastoni le costringevano a cedere denaro, gioielli ed in una occasione perfino dei capi di abbigliamento poco prima acquistati. Protagonista una banda composta da dieci persone, 8 magrebini e due italiani, di cui 3 minori, ritenuta responsabile di diverse rapine commesse a bordo dei treni regionali sulla linea Torino - Savona. Sei le misure cautelari, di cui quattro in carcere e quattro le denunce. Le successive perquisizioni domiciliari, nelle residenze degli indagati, hanno consentito di acquisire importati prove, tra le quali l'abbigliamento indossato durante gli eventi ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso. Al vaglio degli investigatori, altre rapine sulla stessa tratta ferroviaria, sempre ai danni di giovani ragazzi, compiute l'estate scorsa.

Commenti
    Tags:
    torino-savonatreno torino-savonagang torino-savona
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.