A- A+
Cronache
Genitori fanno fumare marijuana al figlio di 2 anni

Lo hanno preparato con cura e lo hanno dato al loro bambino di due anni. Purtroppo però non si sta parlando di qualcosa da bere o da mangiare, ma da fumare. Esatto, di uno spinello. George e Jessica Kelsey, genitori di 17 e 18 anni di Mayville, dello stato di New York hanno deciso di festeggiare così il Natale in arrivo facendo fumare marijuana al loro figlio di due anni, preparandogli una "canna". I due avrebbero usato una “lightball” per amplificare l'effetto. A riferirlo è lo scerifffo della contea di Chautauqua.

Secondo la polizia, oltre i due ragazzi era presente anche il nonno materno del bimbo, un uomo di 54 anni. I tre avrebbero aiutato o osservato – saranno le indagini a stabilirlo – il piccolo mentre fumava la marijuana. I tre sono stati arrestati per “comportamento irresponsabile e per aver messo in pericolo la salute del bambino”. La polizia ha affidato il bambino ai servizi sociali.

Tags:
genitorimarijuana
in evidenza
Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

Rivelazione choc

Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli





casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022

Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.