A- A+
Cronache
Gianni Morandi ustionato: "Quando mi cambiano i bendaggi mi devono sedare"

Gianni Morandi ustionato: "Quando mi cambiano i bendaggi mi devono sedare"

Gianni Morandi non migliora. Il cantante è ancora ricoverato in ospedale con il 15% del corpo ustionato. Le ferite sono ancora vive e il bruciore è tanto. Al punto - come spiega lo stesso Morandi al Resto del Carlino - che "quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano". A tre settimane dal grave incidente che ha avuto nel suo giardino, quando nel tentativo di bruciare delle sterpaglie è inciampato nella brace, il cantante è ancora parecchio dolorante. Le parti del corpo interessate sono: mani, gambe e orecchio.

"Col passare dei giorni mi spavento sempre di più - prosegue Morandi al Carlino - perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda. Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia", "credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruciature gianni morandigianni morandigianni morandi ustionimorandi bruciaturemorandi ospedalemorandi ustionato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.