A- A+
Cronache
Gran caldo fino a domenica, poi torna la pioggia

Fino a sabato 19 luglio tempo bello e soleggiato ovunque a parte temporali pomeridiani sui rilievi. Bel tempo e caldo anche nella giornata di domenica 20 tranne le Alpi e le regioni di Nordovest le quali saranno raggiunte da una temporalesca perturbazione atlantica. La medesima perturbazione tra lunedì 21 e martedì 22 porterà tempo instabile e un temporaneo calo delle temperature su tutta l'Italia. Le previsioni meteo secondo il Col. Mario Giuliacci Direttore del Portale www.meteogiuliacci.it.

Oggi giovedì 17: bel tempo su tutta l'Italia a parte temporali pomeridiani su Alpi centro-orientali, Alta Toscana, rilievi di Lazio-Abruzzo, Basso Lazio, Calabria tirrenica, Est della Sicilia. Caldo moderato su tutta la penisola. Venti di brezza lungo le coste e sui laghi.

Venerdì 18: ancora tempo bello e soleggiato ovunque a parte isolati temporali pomeridiani su Alpi piemontesi, Alta Toscana, Salernitano. Temperature massime in rialzo con punte di 32-33 gradi su Emilia, Interno della Toscana e delle Isole maggiori. Venti di brezza lungo le coste e sui laghi.

Sabato 19: ancora bel tempo a parte qualche temporale pomeridiano su Val d'Aosta e Alpi piemontesi. Caldo in aumento con temperature massime di 33-34 gradi su Emilia, interno Toscana, Umbria, interno della Sicilia e punte di 35 gradi nel'interno della Sardegna; 30-32 gradi sul resto d'Italia. Venti di brezza lungo le coste e sui laghi.

FLASH STORM - Anche secondo ilMeteo.it il bel tempo regnerà ovunque fino a domenica, per lasciare poi posto a "Flash Storm", con tante pioggie, temporali e grandinate.

Tags:
meteo
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.