A- A+
Cronache
Gran caldo fino a domenica, poi torna la pioggia

Fino a sabato 19 luglio tempo bello e soleggiato ovunque a parte temporali pomeridiani sui rilievi. Bel tempo e caldo anche nella giornata di domenica 20 tranne le Alpi e le regioni di Nordovest le quali saranno raggiunte da una temporalesca perturbazione atlantica. La medesima perturbazione tra lunedì 21 e martedì 22 porterà tempo instabile e un temporaneo calo delle temperature su tutta l'Italia. Le previsioni meteo secondo il Col. Mario Giuliacci Direttore del Portale www.meteogiuliacci.it.

Oggi giovedì 17: bel tempo su tutta l'Italia a parte temporali pomeridiani su Alpi centro-orientali, Alta Toscana, rilievi di Lazio-Abruzzo, Basso Lazio, Calabria tirrenica, Est della Sicilia. Caldo moderato su tutta la penisola. Venti di brezza lungo le coste e sui laghi.

Venerdì 18: ancora tempo bello e soleggiato ovunque a parte isolati temporali pomeridiani su Alpi piemontesi, Alta Toscana, Salernitano. Temperature massime in rialzo con punte di 32-33 gradi su Emilia, Interno della Toscana e delle Isole maggiori. Venti di brezza lungo le coste e sui laghi.

Sabato 19: ancora bel tempo a parte qualche temporale pomeridiano su Val d'Aosta e Alpi piemontesi. Caldo in aumento con temperature massime di 33-34 gradi su Emilia, interno Toscana, Umbria, interno della Sicilia e punte di 35 gradi nel'interno della Sardegna; 30-32 gradi sul resto d'Italia. Venti di brezza lungo le coste e sui laghi.

FLASH STORM - Anche secondo ilMeteo.it il bel tempo regnerà ovunque fino a domenica, per lasciare poi posto a "Flash Storm", con tante pioggie, temporali e grandinate.

Tags:
meteo
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.