A- A+
Cronache
I big hi-tech aprono uffici a New York anche in pandemia. Padroni del mondo

Google, Apple, Amazon... I big hi-tech continuano ad aprire uffici

I big hi-tech della Silicon Valley sono in pole tra le aziende per numero di uffici nel centro di New York. Solo nei giorni scorsi Google ha confermato un investimento da 250 milioni di dollari in programma per quest’anno per il suo nuovo campus a Manhattan, un ambiente di 1,7 milioni di piedi quadrati sulla Hudson Square, con il quale l'azienda raggiungerebbe un numero di dipendenti in città pari a 14.000 nei prossimi anni, dagli 11.000 di adesso. A livello nazionale negli Usa il gigante dell'Internet investirà inoltre circa 7 miliardi di dollari in uffici e data center sul territorio.

Al caso di Google si aggiungono Apple, come si legge su Wall Street Italia, che ha acquistato da poco una seconda sede a New York, dopo quella nota di Manhattan, e Amazon, che ha rilevato per un miliardo la sede del vecchio retailer Lord & Taylor sulla 5° Avenue dove è prevista la collocazione di 2 mila dipendenti. Mentre Facebook già l'anno scorso aveva acquistato diversi uffici per potenziare la sua forza lavoro nella Grande mela, tra i quali l’ex ufficio postale nei pressi della ferrovia di Penn Station, palazzo storico nel cuore della city.

Commenti
    Tags:
    giganti hi-techbig hi-techgiganti hi-tech aprono gli uffici a new yorkuffici aperti a new york
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Gascoigne, tendine a pezzi Addio all'Isola dei Famosi

    Peggiorano le condizioni di Paul

    Gascoigne, tendine a pezzi
    Addio all'Isola dei Famosi

    i più visti
    in vetrina
    Dayane Mello e Balotelli, ex Gf Vip 5 rompe il silenzio: "Io e Mario..."

    Dayane Mello e Balotelli, ex Gf Vip 5 rompe il silenzio: "Io e Mario..."





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli

    ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.