A- A+
Cronache

 

cane faccia umana 500

Tonik è un barboncino che ha fatto impazzire gli Stati Uniti. La sua storia è simile a quella di centinaia di altri cani: abbandonato, pescato in strada dall'accalappiacani, era destinato alla soppressione.

Qualcuno però l'ha osservato bene e ha notato che il suo muso non è quello di un animale. Ha qualcosa di umano (e le foto lo confermano). Così è scattato l'appello al mondo delle persone che amano gli animali: adottate il cane dal volto umano.

Adesioni a migliaia, un solo particolare, per portarlo a casa bisogna andare a Mishawaka nell'Indiana. La struttura che lo ha in carico non prevede, giustamente, la spedizione degli animali.

Tags:
canevolto umanobarboncino

i più visti




casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.