A- A+
Cronache
Il nipote del boss sposa la figlia del consigliere Pd.Presente De Luca

Lui è Pasquale Scotti, è stato catturato qualche mese fa in Brasile dopo 31 anni di latitanza. E' stato il custode di molti segreti di Raffaele Cutolo. L'altro è Tommaso Casillo, eletto con la lista civica "Campania Libera" e vice presidente del consiglio regionale campano. Il nipote del primo e la figlia della seconda si sono sposati. E al matrimonio era presente anche il governatore regionale Vincenzo De Luca.

Le due famiglie sono molto conosciute in Campania e in particolare nei paesi di Casoria, Caivano e Afragola. I Casillo sono una famiglia di noti politici socialisti. Diverso il motivo della celebrità degli Scotti, che come spiega il Meridiano News deriva dal ruolo criminale di Pasqualino ‘O collier, soprannome conquistato per aver regalato un gioiello da 50 milioni delle vecchie lire alla moglie di Cutolo, del quale fu il braccio armato.

 

Tags:
vincenzo de luca casoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.