A- A+
Cronache

 

neve febbraio 2013 17

La perturbazione n.4 di febbraio, che ieri ha portato piogge ma anche neve su gran parte del Centronord, oggi si sposterà sulle regioni meridionali ove pertanto è previsto per oggi un deciso peggioramento.

Ma ecco una sintesi dei fenomeni che interesseranno l’Italia nella giornata odierna, secondo il Centro www.meteogiuliacci.it:

• Piogge

Pioverà in maniera abbondante su tutto il Meridione; deboli piogge anche sulle coste di Abruzzo e Molise;

• Temporali

Sono previsti temporali di forte intensità sulla Campania e sulla Sicilia occidentale;

• Neve

Per tutto il giorno nevicate oltre 600-800 metri su tutto il Meridione, anche forti su Campania e Sicilia. Deboli nevicate fino al fondovalle su Val d’Aosta, Alto Piemonte, Alpi lombarde, Trentino, Alto Adige. Al mattino ancora deboli nevicate intermittenti anche in pianura su Novarese, Varesotto, Bresciano, Bergamasco, Veronese, Vicentino, Trevigiano, Piacentino e Friuli.

Tags:
meteofreddogelo

i più visti




casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.