Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Mestre/ Case popolari bruciate da abusivi

A Mestre abusivi incendiano le case popolari

incendio autobus (7)

MESTRE. Un terrazzino va a fuoco alle case Ater di via Squero ad Altobello. Arrivano le volanti della polizia mentre i vigili del fuoco spengono velocemente il principio di incendio divampato giovedì 16 luglio poco prima delle 9 del mattino.

Ad appiccare le fiamme, alcuni occupanti abusivi di un alloggio Ater, allontanati nei giorni scorsi ma che evidentemente sono tornati nell’alloggio di notte e hanno appiccato le fiamme prima di sparire, lasciandosi dietro un terrazzino danneggiato e tanta preoccupazione negli alloggi dell’Azienda presieduta da Alberto Mazzonetto.

I residenti del quartiere di Altobello alla vista delle fiamme si sono allarmati perché questo episodio è solo l’ultimo di una lunga serie di preoccupazioni per il degrado della zona: “Basta occupazioni abusive, basta spacciatori che si insediano nel nostro quartiere e ci rendono la vita piena di paura”, spiegano alcune delle donne di Altobello. “Quegli alloggi vanno murati e occorre un costante servizio di guardiania da parte di Ater perché non si può più vivere così in questo quartiere”, denunciano.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Advertisement

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it