A- A+
Cronache

 

topelement

Tenendo in aria un lungo pene di cavallo di mezzo metro, il cuoco Xiao Shan dichiara fiducioso che è "il più delizioso" degli ingredienti in uno spezzatino cinese di genitali maschili, uno dei molti rimedi asiatici per aumentare la libido. Peni e testicoli di asino, capra, cane, toro e cervo, gli altri ingredienti, sono disposti su un tavolo da cucina, come una fila di salsicce diverse per dimensioni e venose, verdure ovali, tutti in attesa di essere affettati dalla sua mannaia.

"La consistenza e il sapore sono entrambi molto buoni. E 'anche un toccasana per la salute", ha detto Xiao che utilizza le competenze tramandate nella sua famiglia da diverse generazioni. I piatti unici a Guolizhuang, con specialità "solo pene", sono molto popolari nei pranzi aziendali e tra i funzionari di governo. La stragrande maggioranza dei clienti è di sesso maschile, molti di loro sono alla ricerca di una maggiore potenza e prestanza sessuale grazie anche al ristorante. "I cinesi credono che possiamo sviluppare diverse parti del nostro corpo, utilizzando gli stessi ingredienti, il che significa tutto ciò che si mangia è nutriente per quella parte del corpo ", ha detto Li .

"Mangiare peni e testicoli può fare un uomo più forte e godere di una vita sessuale meravigliosa". "Potente a letto". Non vi è alcuna prova scientifica ortodossa di tali affermazioni, ma in tutta l'Asia ci sono varie versioni della stessa storia.

Tags:
cina genitali
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.