A- A+
Cronache

 

topelement

Tenendo in aria un lungo pene di cavallo di mezzo metro, il cuoco Xiao Shan dichiara fiducioso che è "il più delizioso" degli ingredienti in uno spezzatino cinese di genitali maschili, uno dei molti rimedi asiatici per aumentare la libido. Peni e testicoli di asino, capra, cane, toro e cervo, gli altri ingredienti, sono disposti su un tavolo da cucina, come una fila di salsicce diverse per dimensioni e venose, verdure ovali, tutti in attesa di essere affettati dalla sua mannaia.

"La consistenza e il sapore sono entrambi molto buoni. E 'anche un toccasana per la salute", ha detto Xiao che utilizza le competenze tramandate nella sua famiglia da diverse generazioni. I piatti unici a Guolizhuang, con specialità "solo pene", sono molto popolari nei pranzi aziendali e tra i funzionari di governo. La stragrande maggioranza dei clienti è di sesso maschile, molti di loro sono alla ricerca di una maggiore potenza e prestanza sessuale grazie anche al ristorante. "I cinesi credono che possiamo sviluppare diverse parti del nostro corpo, utilizzando gli stessi ingredienti, il che significa tutto ciò che si mangia è nutriente per quella parte del corpo ", ha detto Li .

"Mangiare peni e testicoli può fare un uomo più forte e godere di una vita sessuale meravigliosa". "Potente a letto". Non vi è alcuna prova scientifica ortodossa di tali affermazioni, ma in tutta l'Asia ci sono varie versioni della stessa storia.

Tags:
cina genitali
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.