A- A+
Cronache

La polizia svizzera ha diffuso un video del quarto d'ora che segue un grave incidente automobilistico accaduto a Sierre. Ed è scoppiato un dibattito. E' stato giusto diffonderle? La consigliera di Stato Esther Waeber-Kalbermatten giudica la diffusione inutile. "Sono contraria alla pubblicazione delle immagini di un incidente, scatena il voyeurismo", ha dichiarato lo scorso martedì su Rts il capo del dipartimento cantonale della sicurezza. La donna ha precisato di voler considerare tutte le piste per "evitare che la polizia continui a comunicare in questa maniera". Le immagini diffuse sui siti di svariati media mostrano la macchina immobile nel tunnel appena dopo l'incidente e ha fatto seguito alle polemiche dei parenti delle vittime sulla lentezza dei soccorsi.

Tags:
incidenteautovideo

i più visti




casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.