A- A+
Cronache
India, decapita la sorella incinta con l'aiuto della madre e si fa un selfie

India, decapita la sorella incinta con l'aiuto della madre e poi si fa un selfie. Arrestato un minorenne, la vittima si era sposata senza il consenso della famiglia

E' successo in India. Ha decapitato la sorella maggiore incinta con l'aiuto della madre e poi si sono fatti un selfie con la testa della donna. La macabra vicenda, scrive la Bbc, e' avvenuta nello stato indiano occidentale del Maharashtra: la polizia ha arrestato l'adolescente sospettato di aver decapitato la sorella di 19 anni che aveva sposato un uomo senza il consenso della famiglia. La vittima stava preparando il te' per il fratello e la madre quando e' stata attaccata con una falce. I due poi si sono consegnati alla polizia, riporta l'Ansa. Gli investigatori sospettano che si siano anche fatti un selfie con la testa della donna.

Il fratello della vittima e' stato trasferito in un carcere minorile dopo che il suo avvocato ha fatto sapere che ha meno di 18 anni. Tuttavia, un funzionario di polizia ha affermato che la questione sara' contestata in tribunale poiche' gli agenti hanno trovato un certificato che attesta che invece e' maggiorenne. La madre invece al momento e' sotto custodia della polizia. La vittima era fuggita a giugno e si era sposata dopo che la famiglia si era opposta alla relazione.

Anche se entrambi appartenevano alla stessa casta, i parenti non lo approvavano poiche' la sua famiglia era piu' povera della loro. La giovane donna non ha piu' avuto contatti con la famiglia dopo il matrimonio, ma sua madre le ha fatto visita una settimana prima dell'omicidio e, secondo quanto afferma la polizia, sapeva che la figlia era incinta. 

Commenti
    Tags:
    india decapita la sorella
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.