A- A+
Cronache
Tanta pioggia e fresco per tutto luglio

Ci risiamo un’altra volta! L’estate va nuovamente ko per l’arrivo dell’ennesima perturbazione atlantica. Questa volta sarà “Flash Storm” a costringere l’estate a ritirarsi dalla nostra Penisola. Temporali e grandinate oggi raggiungono il Nord e poi anche la Toscana, l’Umbria, il Lazio, le Marche e nei giorni successivi anche il Sud, specie la Campania e la Puglia.

Secondo ilmeteo.it Flash Storm oltre che portare fenomeni localmente molto forti e grandinate a macchia di leopardo farà diminuire le temperature anche di 8/10° in alcune zone e località. Quindi farà più fresco sia al Nord che al Centro e le alte temperature di questi giorni saranno solo un bel ricordo! Ma ci sono buone notizie per i giorni successivi?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it, non ci dà notizie confortanti. Infatti l’allontanamento di Flash Storm dall’Italia non sarà così veloce come si pensava e così l’instabilità continuerà a manifestarsi soprattutto al Nord e poi ancora al Centro e sempre con temporali. Un certo miglioramento è previsto nel prossimo weekend, ma visto il trend di questa estate meglio aspettare un po’ per averne la certezza.

Tags:
meteo
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO





casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.